CHI SIAMO


Minor Office e' nata dall' esperienza maturata nel settore della cancelleria. distribuisce la gamma di articoli maggiormente utilizzati dai professionisti e dalle aziende. Registri, schede, fogli mobili, blocchi e moduli vari di genere fiscale, amministrativo e contabile,arredamento,didattica,pronto soccorso tutti prodotti riconducibili a specifici settori indispensabili a soddisfare le comuni esigenze di lavoro.

Minor Office ha selezionato i migliori prodotti con gli standard piu' elevati di qualita'  e ha fatto in modo che l'intera gamma fosse sempre riqualificata in base all'analisi costante delle esigenze del mercato e adatta anche al professionista piu' esigente.

Minor Office ha posto particolare attenzione nell'ottimizzare tutte le fasi di commercializzazione per assicurare un ottimo rapporto qualita' prezzo, compresa la puntualita'  e la correttezza della corrispondenza con gli ordini. Tale assetto, unito alla specifica competenza nella pianificazione delle attivita'  aziendali fa si che i prodotti distribuiti dalla Minor Office siano quelli piu' innovativi e con il prezzo piu' competitivo del mercato.